f Bagheria. Torna nei locali dell'Anfe, in via Bagnera, l'ex Collocamento | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Torna nei locali dell’Anfe,
in via Bagnera, l’ex Collocamento

domenica 20 gennaio 2013, 10:17   Attualità  

Letture: 1.970

collocamento ultimo 1di Martino Grasso

Gli uffici del centro per l’impiego, tornano a Bagheria.
Da domani, lunedì, lunedì, per la seconda volta, l’ex collocamento sarà ospitato dal Centro di Formazione A.N.F.E. presso i propri locali siti in Via Bagnera, 45, alle spalle del supermercato ” Il Centesimo” e svolgerà regolare servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
“Ringrazio -dice il direttore del centro per l’Impiego di Bagheria, Giovanni Lo Giudice– e,  a nome mio e  a nome di tutto il personale del C.P.I., il direttore del Centro Dottor Gaetano Giordano  che ha dimostrato ancora una volta sensibilità particolare per  i disagi provocati a tutta l’utenza bagherese, alleviando i anche  disagi del personale dell’ufficio, mettendo a disposizione i propri locali.”
Gli uffici per alcuni giorni si sono trasferiti a Palermo, in via Settembrini, con notevoli disagi per gli utenti cui fanno riferimento agli uffici di Bagheria (Altavilla Milicia, Casteldaccia, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate).

Le difficoltà del centro per l’impiego, sono iniziate il 7 novembre scorso quando si verificò un crollo nei locali di via consolare a Bagheria, con il conseguente trasferimento nei locali dell’ANFE.

Come abbiamo detto nei giorni scorsi, i sindaci del comprensorio stanno cercando di individuare una soluzione definitiva e pare che sia stata individuata nei locali dell’ex opera Pia Perez a Santa Flavia per destinarli all’ex collocamento.
Anche il sindaco di Bagheria Vincenzo Lo Meo ha dato la disponibilità di utilizzare i alcuni locali dell’autoparco di contrada Incorvino.
Ma vista la difficoltà per raggiungere l’autoparco, si è deciso di ritornare nei locali dell’ANFE in via Bagnera, certamente più accessibili a tutti gli utenti.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.