f Casteldaccia. Travolto da un'auto, 60enne trovato morto in via Nenni | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Travolto da un’auto, 60enne trovato morto in via Nenni

sabato 12 gennaio 2013, 19:32   Cronaca  

Letture: 2.168

carabinieri-notteIl corpo di un un uomo è stato trovato a Casteldaccia, in via Pietro Nenni, nella circonvallazione del paese. La notizia si è diffusa intorno alle 19,10.
Il corpo sarebbe stato trovato per strada.
L’uomo si chiamava  Pietro Perillo e aveva 60 anni ed era nato a Casteldaccia.  Secondo le prime indiscrezioni, avrebbe delle ferite alle mani e sul volto che non sarebbero compatibili con una caduta.
Sull’episodio indagano i carabinieri. Sul posto è anche arrivata un’unità della scientifica e il medico legale che dovrà capire le cause che hanno provocato la morte dell’uomo.
Aggiornamento ore 23,17
L’uomo, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato travolto da un’auto il cui conducente sarebbe poi scappato. L’uomo è morto a seguito delle ferite riportate.
I carabinieri hanno avvito delle indagini, a tutto campo, per individuare il veicolo e soprattutto il conducente. Poco distante il ritrovamento del corpo, c’era posteggiata l’auto dell’uomo. Alcune telecamere collocate nella zona, avrebbero ripreso parte della targa dell’auto pirata.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.