f Nasce anche a Bagheria il movimento "Il megafono" del presidente Crocetta | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Nasce anche a Bagheria il movimento “Il megafono” del presidente Crocetta

mercoledì 30 gennaio 2013, 15:00   Politica  

Letture: 978

CrocettaNasce anche a Bagheria il movimento “Il Megafono”.
“Il movimento nasce per dare sostegno all’attività di governo del Presidente Crocetta- dice Biagio D’Agati– le coraggiose scelte intraprese dal governo  della Regione vanno promosse ed incoraggiate. Vedo una nuova mentalità che si sta diffondendo soprattutto tra le giovani generazioni. “

“Il Presidente sta dimostrando con i fatti di volere migliorare le sorti del popolo siciliano condividendo parte delle sue azioni con gli organi di controllo ed inquirenti -continua Santino Aiello– su Bagheria abbiamo già programmato una riunione da svolgere nei prossimi giorni  e porteremo avanti una azione territoriale in sinergia con gli altri soggetti politici che compongono la coalizione di Centro Sinistra candidata al governo del nostro Paese. Sostenere Bersani è l’obiettivo di tutti”.

All’incontro cittadino parteciperà  l’Assessore Regionale Nelli Scilabra, coordinamento provinciale del movimento “Il Megafono,” e saranno invitati a partecipare attivamente i rappresentanti dei partiti di Centro Sinistra.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.