f Palermo. Sorpreso a spacciare. Pusher arrestato dai carabinieri | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Sorpreso a spacciare. Pusher arrestato dai carabinieri

martedì 1 gennaio 2013, 14:19   Cronaca  

Letture: 1.723

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Palermo impegnati in un servizio di contrasto agli stupefacenti a trarre in arresto in flagranza di reato Domenico Gnoffo, 18enne pregiudicato palermitano.
Il giovane era stato notato intorno alle 4.00 aggirarsi con fare sospetto a piedi in Piazza Ballarò quando i militari hanno deciso di procedere al controllo. Accortosi della presenza degli uomini dell’Arma, nel tentativo di sottrarsi alla perquisizione, ha aggredito gli operanti con calci e pugni sperando di riuscire a scappare. Immobilizzato e sottoposto a controllo personale è risultato in possesso 15 ovuli in cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di 16 grammi, 9 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 11 grammi e la somma in contanti di 170 provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e tradotto all’Ucciardone, mentre lo stupefacente (destinato ad alimentare il mercato per i festeggiamenti del capodanno) ed il denaro sono stati posti sotto sequestro.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.