f Scompare aereo in Venezuela. A bordo c'era Vittorio Missoni | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Scompare aereo in Venezuela. A bordo c’era Vittorio Missoni

sabato 5 gennaio 2013, 09:06   Dall'Italia e dal Mondo  

Letture: 2.692

Vittorio MissoniNon si hanno piu’ notizie da ieri mattina di un piccolo aereo da turismo scomparso dall’arcipelago di Los Roques in Venezuela: a bordo tra i quattro italiani Vittorio Missoni, il figlio maggiore dello stilista Ottavio Missoni, e la moglie Maurizia Castiglioni. Insieme a loro una coppia di amici, Elda Scalvenzi e Guido Foresti.

Vittorio Missoni è responsabile commerciale dell’azienda ed è considerato l’ambasciatore della griffe nel mondo. I due piloti sono German Merchane e Juan Fernandez. La conferma della presenza di Missoni sull’aereo scomparso arriva da Pietro Foresti, figlio di Elda Scalvenzi e Guido Foresti.

Oltre ai quattro italiani a bordo, il gruppo dei connazionali in Venezuela era composto anche da altre due persone che si sono imbarcate a Los Roques su un altro volo e che si trovano a Caracas. L’aereo era decollato dallo scalo di Los Roques e doveva atterrare all’aeroporto internazionale Simon Bolivar di Maiquetia, circa 20 chilometri da Caracas. A sparire in un punto non lontano dall’arcipelago è stato un piccolo bimotore britannico Norman BN2 di colore bianco con le sigle YV2615 BN-2, hanno reso noto le autorità, che con l’arrivo della notte hanno dovuto sospendere le ricerche, le quali – hanno precisato fonti diplomatiche – riprenderanno oggi di prima mattina. (ansa.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.