f Termini Imerese. Aggredisce conoscente all'interno della propria casa | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Termini Imerese.
Aggredisce conoscente all’interno della propria casa

giovedì 10 gennaio 2013, 10:39     

Letture: 1.980

BARBA VincenzoI carabinieri della compagnia di Termini Imerese hanno tratto in arresto per il reato di evasione e lesioni personali dolose, Vincenzo Barba, quarantenne pregiudicato termitano.
L’uomo, che era agli arresti domiciliari per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, incendio e lesioni personali dolose.
A seguito di un violento diverbio scaturito tra i due, per futili motivi, il Barba ha aggredito il conoscente colpendolo ripetutamente con calci e pugni.
Questi, riuscito a divincolarsi si è dato alla fuga a piedi, dirigendosi presso la locale Stazione Ferroviaria. 
Il Barba nonostante fosse agli arresti domiciliari si è allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione e ha raggiunto l’amico presso la sala d’attesa della Stazione Ferroviaria di Termini Imerese ed in quella circostanza  lo ha colpito nuovamente.
Sul posto sono giunti i Carabinieri, che hanno fermato Vincenzo Barba intento a correre in via Stesicoro nel tentativo, ormai vano, di rincasare, consapevole del reato commesso di evasione.
A causa delle lesioni riportate l’aggredito è stato trasportato presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale “Cimino” per  le cure mediche necessarie.
Barba è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Al termine dell’udienza di convalida, tenutasi presso il Tribunale di Termini Imerese, è stata disposta la carcerazione presso la locale Casa Circondariale Cavallacci in attesa del processo.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.