f Bagheria. "La casa dei giovani" organizza per lunedì una raccolta di farmaci | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. “La casa dei giovani” organizza per lunedì una raccolta di farmaci

giovedì 7 febbraio 2013, 19:14   Attualità  

Letture: 844

farmaciIl centro terapeutico “Casa dei Giovani” di Bagheria organizza per l’intera giornata di lunedì 11 febbraio 2013, una raccolta straordinaria di farmaci che ciascun cittadino vorrà donare da destinare a persone indigenti della città.
I centri di raccolta cittadini saranno le due farmacie del dottor Mancuso in Corso Umberto e quella degli eredi Greco in Via Diego D’Amico, dove si possono acquistare e donare i farmaci.
I cittadini che vorranno donare farmaci di tutti i tipi e anche latte per neonati non ancora scaduti, lo potranno fare recandosi in questi punti di raccolta dove si troveranno a disposizione alcuni rappresentanti della Casa dei giovani. I farmaci raccolti verranno poi destinati ai bisognosi.
Biagio Sciortino, vicedirettore della “Casa dei Giovani” sottolinea che: “poiché il 9 febbraio 2013 è la XIII giornata nazionale di raccolta del farmaco, la casa dei Giovani ha ben pensato di intraprendere questa iniziativa di solidarietà volta a realizzare una raccolta di farmaci non scaduti che spesso le nostre famiglie si ritrovano dentro gli scaffali di casa e che non vengono più utilizzati.
In un periodo di crisi e di risparmio è opportuno che ognuno che abbia questi prodotti inutilizzati li metta a disposizione della comunità delle persone più bisognose evitando così inutili sprechi e al contempo agevolando chi ha necessità.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.