f Bagheria. L'associazione "Super abile" chiede alla Provincia l'utilizzo della palestra del liceo Classico | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’associazione “Super abile” chiede alla Provincia l’utilizzo della palestra del liceo Classico

lunedì 25 febbraio 2013, 23:38   Attualità  

Letture: 897

associazione superabileL’associazione Sportiva Dilettantistica “Super…Abile o.n.l.u.s., con un comunicato stampa, rende noto che malgrado abbia chiesto l’utilizzo della palestra del liceo classico Scaduto per i giovani dell’associazione, non abbiano avuto nessuna risposta dalla Provincia.

”Offrire l’opportunità di fare sport e attività motoria a soggetti diversamente abili -si legge in una nota- , ma anche fornire loro assistenza socio-sanitaria e orientamento al lavoro sono gli obiettivi dell’ Associazione.”

“Dopo una lunga attesa ci è stato comunicato telefonicamente che la consulta si è riunita in data 6 febbraio c.a. Avrebbero dovuto inviarci via posta la concessione e poi noi inviare tutta la documentazione richiesta per poter iniziare le attività. A tutt’oggi non abbiamo avuto alcun riscontro a tale richiesta -afferma il presidente di Super… Abile, Anna Rita Gulli – nonostante abbiamo proposto attività sportive che diano a soggetti diversamente abili l’opportunità di integrarsi ed imparare a vivere come tutti! Oltretutto non ci sono state richieste da parte di altre associazioni quindi non capiamo il perché di tutta questa attesa!”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.