f Bagheria. Mancato servizio mensa: la ditta appaltatrice risolve il contratto | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Mancato servizio mensa: la ditta appaltatrice risolve il contratto

lunedì 4 febbraio 2013, 16:03   Attualità  

Letture: 2.621

mensa scolasticaIn merito alla mancata erogazione del servizio mensa per la scuola I circolo didattico “Giuseppe Bagnera”  plesso Castronovo, l’assessore alla Pubblica Istruzione Dora Favatella Lo Cascio precisa che stamani è pervenuta la notizia di una risoluzione del contratto da parte della ditta “Nuova Cucina Siciliana” che non provvederà così a fornire il servizio mensa così come era stato preannunciato.
Già in data 30 gennaio 2013 la direzione didattica I circolo “Bagnera” aveva trasmesso 40 adesioni di alunni della scuola dell’infanzia che volevano usufruire del servizio.
Il Comune aveva così già provveduto a comunicare alla ditta “Nuova Cucina Siciliana” di voler attivare il servizio già a partire da oggi lunedì 4 febbraio 2013. 
Stamani la notizia della  risoluzione del contratto con sospensione immediata del servizio.
“Stiamo cercando delle soluzioni per far partire un servizio essenziale per i bimbi della scuola materna. Auspico un rimedio immediato per evitare ancora spiacevoli inconvenienti che penalizzano i piccoli della scuola del plesso “Castronovo”dichiara l’assessore  Favatella Lo Cascio.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.