f Sport, calcio. Il Bagheria vince per 1 a 0 contro il Valderice | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Sport, calcio.
Il Bagheria vince per
1 a 0 contro il Valderice

domenica 3 febbraio 2013, 18:23   Sport  

Letture: 1.104

Bagheria-Parmonvaldi Pino Grasso

Contro la squadra più modesta vista quest’anno al Comunale, c’è voluto un calcio di rigore per permettere al Bagheria di tornare al successo dopo quasi due mesi di astinenza.
La squadra di Beppe Rinaudo ha mostrato qualche segno di risveglio rispetto alle ultime apparizioni, ma è chiaro che per sperare nella salvezza, occorre rinforzare la squadra con qualche uomo di esperienza che possa dare una mano ai volenterosi, ma inesperti giovanotti che vestono la casacca nerazzurra. Specie nel primo tempo la squadra di casa ha cercato di mettere in difficoltà gli avversari, che nonostante, presentavano nomi di un certo lignaggio, non sono sembrati all’altezza del compito e adesso la squadra trapanese deve preoccuparsi perché le avversarie hanno cominciato a correre.
Nel taccuino del cronista poche azioni degne di nota come al 30’ quando l’arbitro ha annullato una rete di Graziano che riprendeva in offside una ribattuta di Mistretta su precedente tiro di Lipari.
Al 48’ e al 60’ due conclusioni di Lamia e Agate sono neutralizzate da Marziani e poi al 85’ il calcio di rigore concesso per un evidente fallo di mani di Lombardo su conclusione di Campione. Sicura la trasformazione di capitan Lipari.

BAGHERIA VALDERICE 1 – 0
BAGHERIA: Marziani, Lo Coco A., Ballarò, Audia, Santomauro, Acciaio, Borgognone (46’ Lo Coco P.), Lipari, Matarazzo (55’ Mercanti), Graziano (81’ Campione). All. Rinaudo
VALDERICE: Mistretta, La Sala, Saverino, Sciacca (33’ Gabriele), Agate, Lombardo, Li Castri (55’ La Commare), Lo Bue (63’ Lucido), Cane, Lamia, Maltese. All. Del Giudice
ARBITRO: Pirrotta di Barcellona
RETI: 85’ Lipari su rigore

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.