f Termini Imerese. I carabinieri arrestano 3 giovani per furto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Termini Imerese. I carabinieri arrestano 3 giovani per furto

lunedì 18 febbraio 2013, 12:01   Cronaca  

Letture: 1.567

FERRO Angelo.Nel corso del fine settimana appena trascorso, i militari della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato tre giovani per furto aggravato in concorso.
Si tratta di Angelo Ferro, palermitano, 26enne, pregiudicato per reati specifici e di altri due soggetti palermitani, N. D. , 28enne, con alcuni precedenti di polizia e D. G. g. , 30enne.
I tre sabato scorso sono stati sorpresi a rubare materiale ferroso in contrada Chiusa all’interno del deposito di raccolta e smaltimento rifiuti solidi della ditta “Sicil Servizi s.n.c.”, attualmente sottoposto a seguito di procedura fallimentare a sequestro ed affidato ad un curatore giudiziario.
Nello specifico i tre, dopo essersi introdotti, mediante l’effrazione del cancello d’ingresso, all’interno del deposito, a bordo di un furgone di proprietà di uno dei tre, sono stati sorpresi dai militari mentre erano intenti ad asportare materiale ferroso costituito da un pianale di un semirimorchio ivi depositato che avevano dapprima provveduto a sezionare, riducendolo in lastre, con l’ausilio di una fiamma ossidrica e successivamente caricato sullo stesso furgone mediante l’utilizzo della gru di cui lo stesso era dotato. La refurtiva veniva recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Per tutti e tre l’udienza è stata rinviata al 3 marzo.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.