f Anche la Roma al fianco di Calì. L'imprenditore sabato riceverà la maglia di Totti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Anche la Roma al fianco di Calì. L’imprenditore sabato riceverà la maglia di Totti

giovedì 28 marzo 2013, 20:08   Attualità  

Letture: 907

calìAnche la squadra di calcio di serie A della Roma ha espresso solidarietà a Gianluca Calì, l’imprenditore di Casteldaccia che ha subìto recentemente nuove intimidazioni del racket del pizzo.

Calì è stato intervistato da un’emittente romana e sono fioccati gli attestati di stima, compresi quelli della squadra di calcio che sabato, sarà a Palermo per la partita contro i rosanero.

Calì  ha ricevuto un invito dal direttore generale Franco Baldini a raggiungere la squadra nel ritiro palermitano, alla vigilia della sfida di sabato, per ricevere in omaggio la maglia del capitano Francesco Totti.
“Ringrazio voi – ha detto Calì a Rete Sport – per l’ospitalità e la Roma per questa splendida opportunità. La Sicilia è piena di persone perbene e non possiamo essere prevaricati dalle persone disoneste”.
Gianluca nella lunga intervista ha raccontato la sua storia e anche detto di essere  uno sportivo modello: “seguo poco il calcio, ma sono simpatizzante del Palermo. Mi appassionano invece i motori. Ho avuto la fortuna di fare il lavoro che adoro o di partecipare a due campionati del mondo rally con buoni risultati. A Montecarlo sono arrivato 30simo assoluto dopo una gara durissima in condizioni climatiche proibitive con 20 gradi sotto lo zero e 40 cm di neve. Ho in programma di fare anche la tappa in Germania ad agosto. I motori, i cavalli di una macchina, sono la mia passione”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.