f Vella e i circoli "il megafono" esprimono solidarietà a Crocetta e a Scilabra | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Vella e i circoli “il megafono” esprimono solidarietà a Crocetta e a Scilabra

domenica 24 marzo 2013, 10:04   Attualità  

Letture: 945

WCENTER 0REDAFCJIZ -Solidarietà al presidente Crocetta e all’assessore  Scilabra dopo le intimidazioni dei giorni scorsi (da parte di un sindacalista).
Il capogruppo del Pd di Bagheria Daniele Vella scrive “esprimo la mia piena vicinanza e solidarietà all’Assessore Regionale Nelli Scilabra e al Presidente Crocetta per le minacce ricevute. Sono sicuro che il lavoro di rinnovamento e pulizia che stanno portando avanti nel settore della formazione sarà condotto con ancora più vigore.” 

Solidarietà anche da Michele Balistreri e Stefano Fricano, coordinatori Circolo Megafono Bagheria “Partecipazione Autonomia e Territorio”. “Esprimiamo piena solidarietà al Presidente Crocetta e all’Assessore Scilabra. Siamo sicuri che le minacce ricevute non riusciranno a fermare il lavoro di correzione di un sistema formazione ormai logoro e chiaramente non efficente fatto dal Presidente e dall’Assessore. Non ci si deve arrendere alle minacce e alle intimidazioni. Questa nostra isola può cambiare solo se persone come il Presidente Crocetta, con il suo coraggio, continuano a lavorare per il bene comune. A tutti noi il compito di supportare e sostenere in questi momenti.”

Solidarietà anche dall’altro circolo “il megafono di Bagheria” rappresentato da Biagio D’Agati e Santino Aiello.
Se la Sicilia vuole un futuro diverso, diversamente devono iniziare a pensare e agire i Siciliani. L’onesta e la dignità sono due pilastri fondamentali per tenere viva una società civile libera. Siamo orgogliosi del lavoro svolto dal Governatore Crocetta e dall’Assessore Scilabra e siamo certi che le opere di trasparenza e legalità che stanno conducendo, rivoluzioneranno positivamente la nostra regione.”

Anche la redazione del nostro sito esprime solidarietà e Crocetta e all’assessore Scilabra.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.