f I portatori dell'Immacolata di Bagheria all'Udienza papale a Roma | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

I portatori dell’Immacolata di Bagheria all’Udienza papale a Roma

domenica 14 aprile 2013, 12:18   Attualità  

Letture: 2.735

bagheresi a romaUna delegazione del Movimento Mariano della Parrocchia Maria Santissima Immacolata di Bagheria, accompagnata dal Parroco Don Massimiliano Purpura, ha partecipato alla terza Udienza pubblica di Papa Francesco in Piazza San Pietro a Roma.
“Abbiamo voluto ben presto -dice il Parroco- significare al Santo Padre Francesco il nostro affetto verso la Sua persona ed instaurare con lui un legame di filiale devozione sotto il segno di Maria”.
La presenza del gruppo bagherese è stata dapprima annunciata all’inizio dell’udienza ed in seguito lo stesso Papa Francesco ha rivolto un ringraziamento speciale al Movimento Mariano della Parrocchia Maria SS. Immacolata in Bagheria. Dai  Confratelli si è elevato un grido di gioia e poco dopo gli stessi hanno omaggiato la Madonna con il canto “Oh Maria quanto sei bella” attirando l’attenzione di tutti i fedeli presenti in San Pietro e dello stesso Papa Francesco che compiaciuto ha risposto con un caloroso applauso. Al termine  dell’udienza il Santo Padre, dopo aver rivolto qualche parola a Don Massimiliano Purpura, ha posto le Sue mani benedicenti sul diadema d’oro dell’Immacolata col quale la Vergine sarà nuovamente incoronata nella prossima ricorrenza del 60esimo anniversario della sua Incoronazione.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.