f Palermo. Trovato morto il maggiordomo di palazzo Alliata di Pietragliata | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Trovato morto il maggiordomo di palazzo Alliata di Pietragliata

mercoledì 24 aprile 2013, 22:46   Cronaca  

Letture: 1.514

palazzo alliataE’ morto cadendo dalle scale il maggiordomo che lavorava all’interno di palazzo Alliata di Pietratagliata. Un ecuadoregno di 37 anni, è stato trovato morto alla base di una scalinata all’interno del palazzo nobiliare in via Bandiera. Difficile comprendere cosa sia successo all’interno dell’abitazione nobiliare.

Il principe Biagio Licata di Baucina si troverebbe in viaggio a Londra e dovrebbe tornare solo oggi. Secondo quanto hanno appreso gli agenti l’uomo era il domestico di quell’abitazione. Si occupava di tenerla in ordine. Gli agenti avrebbero trovato all’interno delle stanze un altro uomo. Le indagini sono complesse e l’arrivo del principe potrebbe chiarire anche la presenza dell’altro uomo all’interno dell’abitazione.

Non si conosce ancora la causa del decesso, ma è probabile che si sia trattato di un incidente domestico, anche se restano in piedi tutte le ipotesi. Al palazzo Alliata oltre ai agenti sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimare il maggiordomo. Gli agenti della scientifica hanno passato al setaccio l’intero palazzo per cercare di trovare indizi e stabilire cosa sia davvero successo all’interno. E’ stata disposta l’autopsia che chiarirà le cause. Da stabilire se l’uomo sia caduto o sia stato spinto nel corso di una lite. (blogsicilia.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.