f Arrestate 4 persone che stavano rubando ferro a "La Madonnina" (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Arrestate 4 persone che stavano rubando ferro a “La Madonnina” (foto)

giovedì 16 maggio 2013, 15:40   Cronaca, PhotoGallery  

Letture: 5.350

carabinieri-parcheggiatoriI Carabinieri della Stazione di Ventimiglia di Sicilia hanno arrestato 4 persone mentre stavano rubando materiali ferrosi, tubi in rame ed autoclavi, dal ristorante “La Madonnina”, sulla Strada Provinciale 16, in contrada “Traversa”.
In manette Giuseppe Savoca, 40 anni, Giuseppe Di Fiore, 23 anni, Emanuele Mazzola, pregiudicato 21 anni e Agostino Mazzola, pregiudicato, 29 anni.
I 4 avevano già caricato su due autovetture parti dell’impianto idrico, asportati dal ristorante, consistenti in tubi di ferro, rame e due autoclavi per il sollevamento dell’acqua completi di raccordi e motore, erano intenti a piegare e tagliare, con un seghetto, altri tubi facenti parte del medesimo impianto.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione degli arrestati presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari e il processo con rito direttissimo nella giornata odierna presso il Tribunale di Termini Imerese all’esito del quale i 4 sono stati  posti agli arresti domiciliari.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.