f Catania. Tenta di uccidere la figlia e suicidarsi, ma viene arrestata | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Catania. Tenta di uccidere
la figlia e suicidarsi, ma viene arrestata

giovedì 2 maggio 2013, 13:26   Cronaca  

Letture: 893

polizia 5Un’insegnante di 37 anni ha tentato di uccidere la figlia di tre anni con due colpi di coltello, alla guancia e al collo, e poi ha tentato il suicidio ferendosi all’addome con la stessa arma. Madre e figlia sono ricoverate nello stesso ospedale e non sarebbero in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto la notte scorsa nell’abitazione di via Quieta a Catania dove vive la famiglia: marito, 46 anni, impiegato in uno studio, moglie, insegnante, 37 anni, e la loro unica figlia, di tre anni. Secondo quello che al momento sembra un raptus senza spiegazioni, la donna ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito due volte la piccola, ferendola alla guancia e al collo. Poi ha rivolto l’arma contro se stessa, ferendosi all’addome. Svegliato dai rumori è intervenuto il marito che ha soccorso la moglie e la figlia. Ha subito chiamato il 118 e sul posto sono arrivate ambulanze e polizia. La 37enne e la figlia sono state condotte nell’ospedale Cannizzaro. La piccola è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, mentre alla madre è stata suturata con dei punti la ferita all’addome. Entrambe non sono ritenute in pericolo di vita. Per le indagini è intervenuta la polizia, con una pattuglia della sezione Volanti e investigatori della squadra mobile della Questura che stanno svolgendo le indagini, che sono coordinate dalla Procura di Catania.

La donna è in stato di arresto per tentativo di omicidio aggravato. Il provvedimento è della squadra mobile della Questura di Catania. La donna, che si è ferita all’addome, è piantonata nell’ospedale Vittorio Emanuele, dove è ricoverata anche la figlia. (gds.it)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.