f Palermo.Incidente stradale. Muore dipendente dell'azienda dell'Amat | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo.Incidente stradale. Muore dipendente dell’azienda dell’Amat

lunedì 6 maggio 2013, 10:36   Cronaca  

Letture: 882

ambulanza 1Incidente mortale in via Umberto Maddalena, il lungo tratto di strada denominato anche “Conigliera”. A perdere la vita è stato un uomo di quarant’anni, Mauro Milazzo, autista dell’Amat.
Secondo i primi rilievi della sezione Infortunistica della polizia municipale. L’uomo avrebbe infatti perso il controllo della propria auto, una Fiat Idea, uscendo fuori strada e terminando la sua corsa contro un muro. L’impatto è stato violentissimo, al punto da rendere inutili i soccorsi.
Milazzo, che stava viaggiando in direzione di Boccadifalco per recarsi al lavoro, sarebbe prima finito contro un idrante dei vigili del fuoco installato a sinistra della carreggiata, per poi sbandare contro il muro che si trova a destra: è stato sbalzato fuori dal mezzo. I sanitari del 118 l’hanno trovato sull’asfalto, privo di sensi e non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte.
Il tratto di strada è stato chiuso su entrambi i tratti di strada per permettere alla polizia municipale di effettuare i rilievi: fortissime ripercussioni, nelle prime ore della mattina, si sono verificate sul traffico di corso Calatafimi, dove intorno alle 9 si è verificato un altro incidente. Si tratta di uno scontro tra auto all’altezza della caserma Scianna. (livesicilia.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.