f Palermo. Arrestato il latitante Antonio Mirabelli | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Palermo. Arrestato il
latitante Antonio Mirabelli

mercoledì 3 luglio 2013, 18:37   Cronaca, PhotoGallery  

Letture: 3.281

mirabelliGli agenti del commissariato di Polizia “Porta Nuova” hanno arrestato Antonio Mirabelli (foto) pregiudicato latitante di 49 anni. L’uomo, sorvegliato speciale, si era allontanato dalla sua abitazione di via Santicelli il 7 maggio del 2011.

Mirabelli annovera numerosi precedenti, anche da minorenne: associazione per delinquere, rapina, sequestro di persona a scopo estorsivo e sequestro di arma. Più volte sottoposto a provvedimenti restrittivi della libertà personale, li ha spesso violati. Prima di essere arrestato il pregiudicato ha tentato una improbabile fuga ma è stato bloccato sulle scale dagli agenti. Mirabelli è stato rinchiuso all’Ucciardone.

I poliziotti del Commissariato “Oreto-stazione” hanno invece arrestato Giovanni Lo Cascio, 86enne palermitano domiciliato in via Segugio, in esecuzione di un provvedimento di unificazione di due misure cautelari emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli.

Lo Cascio, secondo gli investigatori è elemento di spicco della mafia, con un ruolo direttivo nel mandamento di Brancaccio e nella famiglia mafiosa di Ciaculli. Il suo ruolo è stato accertato nel 2004 con una sentenza di condanna per associazione mafiosa e estorsione. (si24.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.