f Aspra. Occupate abusivamente delle villette e allacciate all'Enel (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Aspra. Occupate abusivamente delle villette e allacciate all’Enel (foto)

giovedì 29 agosto 2013, 17:39   Cronaca, PhotoGallery  

Letture: 3.934

contatori enel abusiviAvevano occupato abusivamente delle villette ad Aspra e si erano allacciati abusivamente nel contatore dell’Enel.
 Sono stati sorpresi e arresti dai carabinieri di Bagheria. Dopo la convalida del provvedimento, i 5 sono stati rimessi in libertà.
Si tratta di: Riccardo Ganci, 23 anni, Michele Parrino, 47 anni, Fabio Giglio, 35 anni, Marco Lo Gerfo, 32 anni, Sonia Lo Gerfo, 34 anni, tutti pregiudicati.
I menzionati, nel corso di un controllo eseguito dai Carabinieri unitamente al personale tecnico dell’Enel  avevano occupato abusivamente delle villette disabitate e previa manomissione dei contatori  avevano realizzato un allaccio diretto alla rete Enel che alimentava le cinque abitazioni occupate abusivamente.

Nel corso del medesimo servizio, ma a Bagheria, in via Savonarola è stato poi denunciato in stato di libertà per il medesimo reato LO. P. A. 36 anni, residente a Bagheria.

I Carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva manomesso il contatore della propria abitazione effettuando un allaccio diretto alla rete dell’Enel.

Gli arrestati dopo essere stati custoditi presso le camere di sicurezza del Comando sono stati tradotti presso il Tribunale di Palermo,  sottoposti al giudizio direttissimo, dopo la convalida degli arresti sono stati liberati.
Marco Lo Gelfo, Sonia lo Gelfo e Riccardo Ganci sono stati condannati all’obbligo di presentazione alla P.G.

 

Le immagini

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.