f Bagheria. Dalla prossima settimana riapre l'ex collocamento in via Falcone | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Dalla prossima settimana riapre l’ex collocamento in via Falcone

venerdì 30 agosto 2013, 13:45   Attualità  

Letture: 1.470

collocamento nuovi locali 1A partire dalla prossima settimana i locali della Polizia municipale in via Falcone –Morvillo, a Bagheria, ospiteranno, temporaneamente, il C.P.I. il centro per l’impiego.

A darne notizia l’assessore alla PM Antonio Scaduto: “superate alcune difficoltà logistiche e burocratiche, finalmente un servizio utilissimo per la cittadinanza, il collocamento, torna in città. I bagheresi non saranno quindi costretti a recarsi in viale Regione Siciliana, a Palermo, come fatto nei mesi scorsi. I locali adibiti a CPI sono siti al piano seminterrato del comando di Polizia Municipale di via Falcone – Morvillo.

“Devo ringraziare anche il consigliere comunale di Santa Flavia, Giuseppe Tripoli, che mi ha aiutato a dirimere alcune questioni burocratiche” – dice l’assessore Scaduto.

E’ previsto infatti che il CPI comprensoriale si trasferisca a Santa Flavia ma il trasferimento dei locali del CPI è stato posticipato per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di adeguamento dei locali.

I locali comunali adibiti a collocamento saranno utilizzati secondo uno specifico calendario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 a partire da lunedì 2 settembre

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.