f Solidarietà a Gianluca Calì. "Striscia la notizia" manda capitan Ventosa | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Solidarietà a Gianluca Calì. “Striscia la notizia” manda capitan Ventosa

sabato 3 agosto 2013, 10:13   Attualità  

Letture: 1.865

capitan ventosaL’inviato di Striscia la Notizia, Capitan Ventosa, sarà in Sicilia per una mini tournèe  di due giorni dedicata a Ginluca Calì, l’imprenditore titolare della ditta Calicar che nei mesi scorsi è stato vittima di intimidazioni mafiose. Lunedì 5 agosto Capitan Ventosa e la sua band, dopo la presentazione alla stampa, si esibirà ad Altavilla Milicia, alle 21.00 in Piazza Belvedere mentre il giorno dopo, martedì 6 agosto, l’inviato in tuta gialla con la sua allegra band sarà di scena a Casteldaccia, alle 21.30 in Piazza della Rotonda.
Striscia la Notizia è stato infatti il primo programma televisivo ad occuparsi della vicenda di Gianluca Calì, ampiamente seguita poi da tutti gli organi di stampa e, nonostante il solito riposo estivo, la celebre trasmissione di Antonio Ricci ha voluto testimoniare ancora una volta la massima solidarietà all’imprenditore siciliano con questo straordinario evento.
Lunedi ore 11.00 presso i locali della Calicar sita allo svincolo autostradale PA-ME di Altavilla Milicia, alla presenza di Capitan Ventosa, Stefania Petyx e i Sindaci di Altavilla Milicia e Casteldaccia, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.