f Villabate. Scontro frontale nello scorrimento Palermo-Agrigento. 4 in ospedale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Villabate. Scontro frontale nello scorrimento Palermo-Agrigento. 4 in ospedale

sabato 31 agosto 2013, 15:16   Attualità  

Letture: 1.870

palermo-agrigentoStavano tornando a Parma. Un’intera famiglia, marito moglie e figlia sono finiti in ospedale dopo un pauroso incidente avvenuto nella statale Palermo Agrigento al confine tra Villabate e Portella di Mare.

Nella Ford Focus c’erano tre persone tutti originarie di Alessandria della Rocca in provincia di Agrigento. Dopo le vacanze stavano tornando in Emilia Romagna. Erano diretti al porto di Palermo per prendere la nave per Napoli Rosa Sicurello di 45 anni, la madre Teresa Chiaramonte di 63 anni e Antonino Sicurello di 74 anni.

Si sono scontrati con una Fiat Panda guidata da un uomo di Ciminna Concetto Testai di 63 anni. L’impatto è avvenuto all’alba. E’ stato violentissimo. Tutti e quattro sono finiti in ospedale. Rosa Sicurello, la figlia, è in condizioni gravissime ricoverata in rianimazione al Civico è stata trasportata in elisoccorso.

E’ viva grazie all’intervento del rianimatore del 118 che l’ha intubata e ha fatto arrivare così l’ossigeno al cervello riducendo il pericolo di danni celebrali. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polstrada di Lercara Friddi coordinati dal comandante Gioacchino Sedita. Appena qualche giorno fa un uomo era deceduto dopo una lunga agonia in rianimazione dopo un altro gravissimo incidente avvenuto a maggio.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.