f Altavilla Milicia. Furto in abitazione, carabinieri arrestano un giovane | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Altavilla Milicia. Furto
in abitazione, carabinieri arrestano un giovane

mercoledì 11 settembre 2013, 09:45   Cronaca  

Letture: 1.642

carabinieriI Carabinieri di Bagheria hanno arrestato per i reati di furto aggravato e ricettazione L. G., nato a Palermo, 20 anni.
Il giovane è stato notato, insieme ad altri tre complici,  aggirarsi con fare sospetto, da un agente della Polizia di Stato e da un Carabiniere, entrambi liberi dal servizio, che hanno allertato la Centrale Operativa.
Giunte “le gazzelle” i quattro giovani si sono dati alla fuga abbandonando la vettura in cui erano a bordo, una Renault Modus.
La vettura è risultata poi, essere oggetto di furto, e conteneva la merce rubata (due computer, un televisore e della bigiotteria varia) dall’abitazione di un pensionato dove i  malfattori si sono introdotti forzando la porta finestra sita a pian terreno.
La refurtiva, il cui valore complessivo ammonta a quattromila euro circa, dopo essere stata recuperata è stata restituita al proprietario, mentre l’autovettura, è stata posta sotto sequestro ed affidata ad una ditta autorizzata.
Dei quattro malfattori, uno è stato bloccato dai Carabinieri ed identificato in L. G. nato a Palermo, mentre gli altri tre sono riusciti a fuggire a piedi per zone di campagna.
L.G. in attesa del processo, è finito agli arresti domiciliari.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.