f Bagheria. L'assessore Sciacchitano: "non siamo in dissesto. Valuterà la Regione" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’assessore Sciacchitano: “non siamo
in dissesto. Valuterà la Regione”

venerdì 18 ottobre 2013, 15:31   Politica  

Letture: 2.115

comune feb 2011L’assessore al bilancio Antonio Sciacchitano fa sapere che si è sentito con la dirigenza della Cassa Depositi e Prestiti e che la Regione non dichiarerà dissesto per il Comune di Bagheria. Seguirà una via autonoma decisionale inviando due ispettori della Regione che valuteranno la situazione economico-finanziaria dell’Ente.
Intanto si è svolto l’incontro presso l’assessorato regionale alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica cui hanno partecipato il sindaco di Bagheria,Vincenzo Lo Meo, l’assessore al Bilancio e Finanze Antonino Sciacchitano, l’assessore alle Risorse Umane, Antonio Scaduto,  ricevuti dall’assessore regionale, Patrizia Valenti alla presenza del presidente della II commissione dell’ARS Bilancio e Programmazione, l’onorevole Nino Dina e del dirigente del dipartimento delle Autonomie locali, Giuseppe Morale.
Il sindaco Lo Meo informa che riferirà dettagliatamente i contenuti dell’incontro nella prossima seduta del Consiglio comunale, che si svolgerà lunedì 21 ottobre 2013, alle ore 18.00, presso l’aula consiliare Gargano.

fonte ufficio stampa Comune

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.