f Bagheria. L’assessore Sciacchitano: “non siamo in dissesto. Valuterà la Regione” | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. L’assessore Sciacchitano: “non siamo
in dissesto. Valuterà la Regione”

venerdì 18 ottobre 2013, 15:31   Politica  

Letture: 1.841

comune feb 2011L’assessore al bilancio Antonio Sciacchitano fa sapere che si è sentito con la dirigenza della Cassa Depositi e Prestiti e che la Regione non dichiarerà dissesto per il Comune di Bagheria. Seguirà una via autonoma decisionale inviando due ispettori della Regione che valuteranno la situazione economico-finanziaria dell’Ente.
Intanto si è svolto l’incontro presso l’assessorato regionale alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica cui hanno partecipato il sindaco di Bagheria,Vincenzo Lo Meo, l’assessore al Bilancio e Finanze Antonino Sciacchitano, l’assessore alle Risorse Umane, Antonio Scaduto,  ricevuti dall’assessore regionale, Patrizia Valenti alla presenza del presidente della II commissione dell’ARS Bilancio e Programmazione, l’onorevole Nino Dina e del dirigente del dipartimento delle Autonomie locali, Giuseppe Morale.
Il sindaco Lo Meo informa che riferirà dettagliatamente i contenuti dell’incontro nella prossima seduta del Consiglio comunale, che si svolgerà lunedì 21 ottobre 2013, alle ore 18.00, presso l’aula consiliare Gargano.

fonte ufficio stampa Comune

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.