f Bagheria. Orazio Amenta segretario del Pd: “il partito deve essere unito” | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Orazio Amenta segretario del Pd:
“il partito deve essere unito”

domenica 27 ottobre 2013, 08:41   Politica  

Letture: 1.461

amentadi Martino Grasso

E’ Orazio Amenta, 38 anni, ingegnere, libero professionista, capoufficio tecnico del comune di Pollina,  è il nuovo segretario del partito democratico di Bagheria.
Amenta è stato preferito a Nicola Tarantino, che era il secondo candidato alla segreteria.
Alla fine Amenta ha avuto 226 voti, contro i 196 di tarantino.
La nomina è arrivata alla fine del congresso cittadino svoltosi nell’aula consiliare del comune di Bagheria che ha visto, fra gli altri, la partecipazione del deputato regionale Antonello Cracolici.
Amenta, subentra a Maria Laura Maggiore che ha ricoperto la carica per 2 anni e mezzo.
Il nuovo segretario nelle sue prime dichiarazioni dice “dopo la bella battaglia congressuale di ieri, mi sento di ringraziare tutti i miei compagni di partito, che hanno partecipato attivamente a quello che è stato ritengo per l’ordine, la gestione e i toni il migliore congresso della storia del circolo locale e credo uno dei migliori a livello provinciale.Merito va dato anche a Nicola Tarantino, che è stato mio avversario e tutti coloro che l’hanno sostenuto, che un minuto dopo la sconfitta, si sono messi a disposizione per costruire un Partito unito. Ora è tempo di sbracciarci e dimostrare alla città che come Pd abbiamo grandi risorse in termini di giovani, di donne, di professionalità, di idee, di esperienze. Il mio obiettivo è creare la squadra, fare un gruppo, perchè se riusciamo ad essere gruppo le nostre potenzialità si moltiplicheranno. Io voglio provare ad essere il direttore d’orchestra. Voglio provare a fare crescere i nostri tanti ragazzi, che sono loro il futuro bello di Bagheria. La città ha bisogno di tutti noi.“

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.