f Bagheria. Vigili urbani senza macchine. L’assessore Scaduto “arriveranno presto” | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Vigili urbani senza macchine. L’assessore Scaduto “arriveranno presto”

martedì 15 ottobre 2013, 11:42   Attualità  

Letture: 1.512

macchine vigili urbaniIl Comune restituisce le auto in dotazione alla polizia municipale che da qualche giorno è priva di mezzi, se si esclude un furgone e i motocicli.
Il contratto attraverso il quale il Comune usava le auto in leasing è scaduto . Le auto sono state restituite e pare che saranno acquistate nuove autovetture.
La gara sarebbe già stata celebrata, come dichiara l’assessore alla polizia municipale Antonio Scaduto al Giornale di Sicilia: “la gara è stata espletata ed è stata aggiudicata dalla Fiat che ci fornirà i mezzi entro un paio di settimane”.
Nel frattempo, però, il servizio inevitabilmente risente della mancanza delle 9 autovetture restituite.
Difficoltà anche nella frazione di Aspra dove il presidente Atanasio Matera ha inviato una lettera all’assessore e al presidente del consiglio comunale Caterina Vigilia.
“Esprimo la mia preoccupazione -dice Matera- ritengo che la perdurare mancanza delle autovetture della polizia municipale, oltre a non permettere l’espletamento dei servizi istituzionali nel territorio di Aspra, contribuisce ulteriormente ad accrescere nell’opinione pubblica asprense sfiducia verso l’Ente comunale, impedendo così di garantire i servizi resi dalla polizia municipale e favorendo l’illegalità, già diffusa nel nostro territorio.

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.