f Ficarazzi. Arrestato per omesso soccorso dopo un incidente | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ficarazzi. Arrestato
per omesso soccorso
dopo un incidente

sabato 19 ottobre 2013, 09:36   Cronaca  

Letture: 2.784

FANALE FRANCESCOArrestato perchè dopo avere investito un motociclista è scappato senza prestargli soccorso.
E’ accaduto nel pomeriggio di giorno giovedì scorso, quando militari della Stazione Carabinieri di Ficarazzi, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di omissione di soccorso, 
Francesco Fanale, 25 anni, artigiano.
Il giovane, dopo aver effettuato una repentina manovra di inversione ad “U” a bordo dell’autovettura Citroen C3, nella via Marco Polo di Ficarazzi, ha investito un ciclomotore Aprilia Scarabeo, causandone la rovinosa caduta a terra del conducente e omettendo di prestare soccorso ed assistenza alla persona ferita. La vittima, D. C., 27enne di Ficarazzi, successivamente trasportato con un’ambulanza del 118, presso l’Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo è stato giudicato guaribile dai sanitari  in giorni 7 giorni.
Le indagini subito iniziate dai militari dell’Arma intervenuti sul posto per i rilievi, permettevano di identificare nel Fanale, quale autore del fatto, tratto arrestato con l’accusa di omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale.Dagli accertamenti in Caserma, Francesco Fanale, è risultato essere sprovvisto della patente di guida, e denunciato perchè mai conseguita.I mezzi sono stati sottoposti a sequestro penale. Su disposizione della competente autorità Giudiziaria, il giovane, dopo il processo per direttissima è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.