f Palermo. Donna salvata da suicidio dal ponte Corleone | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Palermo. Donna
salvata da suicidio
dal ponte Corleone

martedì 29 ottobre 2013, 17:11   Cronaca  

Letture: 1.986

ponte corleoneUna donna tenta di suicidarsi dal Ponte Corleone ma la polizia riesce a salvarla prima che riesca nel suo intento. E’ accaduto qualche giorno fa, ma la Questura l’ha reso noto solo oggi.

Ad allertare il 113 sono stati alcuni automobilisti che passando hanno notato che qualcosa non andava. Due pattuglie sono quindi arrivate sul posto trovando la donna sospesa nel vuoto e tenuta ancora da una sola mano ad un pilastro.

Gli agenti, vista la drammaticità della scena, hanno immediatamente improvvisato una catena umana e hanno oltrepassato il muro per raggiungerla. La donna in evidente stato di confusione, non ha accennato ad alcun segno di ripensamento, nonostante i poliziotti abbiano cercato in ogni modo di calmarla.

Nonostante le difficoltà degli spazi ristretti, uno dei poliziotti è riuscita a raggiungere la donna e a tirarla. Tratta in salvo, la donna è stata affidata al 118 e dopo essersi ripresa ha ringraziato gli operatori per averla aiutata a superare un momento così difficile. (palermotoday.it)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.