f Sport. Calcio. Il Bagheria torna alla vittoria. 2 a 0 contro il Don Orione | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Sport. Calcio. Il Bagheria torna alla vittoria. 2 a 0 contro il Don Orione

lunedì 28 ottobre 2013, 10:01   Sport  

Letture: 1.291

bagheria calciodi Salvo Fricano

Con un gol per tempo uno svogliato Bagheria batte il Don Orione in casa, e si prepara al meglio per il derby a Casteldaccia di sabato prossimo.
I padroni di casa partono subito in avanti, rendendosi pericolosi in un paio di occasioni, prima con La Corte, che con un tiro da fuori prende in pieno la traversa, e poi con Mercanti, che più volte è andato vicino al gol con azioni personali, in una delle quali mette Cinà nelle condizioni di battere a porta vuota, col pallone però respinto da un difensore ospite sulla linea.
A metà del primo tempo gli ospiti provano a farsi avanti, e con un tiro dalla distanza Cammarata impegna seriamente Fundarò nella deviazione in angolo.
Allo scadere del primo tempo Mercanti, con un tiro deviato, supera il portiere e porta in vantaggio il Bagheria, prima del gol lo stesso numero 10 in due occasioni si era reso pericoloso, ma il portiere ospite e la mira troppo alta gli avevano negato la gioia del gol.
Nella ripresa i padroni di casa controllano fin troppo tranquillamente la partita, lasciando un paio di occasioni pericolose al Don Orione, nelle quali però Fundarò è stato attento ed ha evitato il pareggio ospite con due ottimi interventi.
Allo scadere del tempo poi, su un cross dalla destra La Vardera con un preciso colpo di testa chiude la partita e consegna i tre punti nelle mani del Bagheria.

Bagheria – Don Orione 2-0

Bagheria: Fundarò, Lo Coco A, Scaduto, La Corte, Spanò, Pagano, La Rosa (77’ La Vardera), Lo Coco P, Cinà (85’ Pagano), Mercanti (58’ Giordano), Salerno. All. Fedele Pagano

Don Orione: Alioto, Favarolo, Minnone, Manzi, Saia, Caneo, Menniti ( 57’ Maltese), Trapani, Cusimano, Rizzuto ( 73’ Briolotta), Cammarata (34’ Macaluso). All. Salvatore Crisà
Arbitro: Ignazio Crescenti di Trapani
Reti: 40’ Mercanti, 82’ La Vardera

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.