f La galleria d'arte Pittalà alla mostra "arte Padova" con 4 artisti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La galleria d’arte Pittalà
alla mostra “arte
Padova” con 4 artisti

sabato 16 novembre 2013, 09:07   Cultura  

Letture: 1.300

1422926_10201124888148324_1489998450_nLa galleria d’arte  bagherese Pittalà partecipa alla 24° edizione di Arte Padova, la mostra mercato d’arte moderna e contemporanea che avrà luogo nel quartiere fieristico di Padova fino a  lunedì 18 novembre 2013.
Cinque giorni all’insegna della cultura e dell’investimento nell’arte attesi ogni anno da un numero considerevole di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti da ogni angolo d’Italia ed Europa. 160 espositori, selezionati tra le più importanti e rinomate gallerie d’arte nazionali, e tra i migliori artisti italiani e stranieri, offriranno a tutti gli appassionati un’antologia di opere come sempre di altissimo livello.
A rappresentare la Sicilia, in occasione di questa manifestazione internazionale, la Galleria Pittalà di Adalberto Catanzaro e Roberto Prestigiacomo che mostrerà, all’interno del suo spazio espositivo, opere di Arrigo Musti, Max Serradifalco, Rosario Tornese e Carmelo Guzzetta.
“Partecipare a questa manifestazione -dichiara Adalberto Catanzaro- è il primo passo verso un’apertura all’arte, che in tutto il mondo è considerato un bene rifugio e che non deve essere chiusa tra le quattro mura della nostra galleria ma deve ampliare il suo raggio d’azione dovunque sia possibile per dare spazio agli artisti e alle loro opere”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.