f Palermo. Morte cerebrale per la ragazza rimasta coinvolta in un incidente | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Palermo. Morte cerebrale per la ragazza rimasta coinvolta in un incidente

lunedì 4 novembre 2013, 13:58   Cronaca  

Letture: 12.226

simona_curteseE’ in morte cerebrale Simona Curtese, la ragazza quasi diciottenne che è rimasta coinvolta in un incidente in via Giafar. I medici questa mattina hanno dichiarato l’inizio dell’osservazione per le prossime 12 ore. 
In questo periodo i genitori dovranno decidere se donare o meno gli organi della figlia.la ragazza è rimasta coinvolta insieme ad un altro giovane in un incidente sabato notte a bordo di una moto.
Nello scontro con un’auto i due ragazzi a bordo del motociclo hanno avuto la peggio. Al ragazzo i medici del Policlinico hanno amputato la gamba mentre la ragazza, trasportata in rianimazione al civico è stata sottoposta ad un lungo intervento.
Le condizioni sono apparse subito molto gravi e i medici non sono riusciti a salvarla nonostante tutti gli sforzi. Su Facebook gli amici ancora non credono alla morte della ragazza e scrivono messaggi di speranza per la giovane.
Salgono così a due le vittime della strada del sabato sera palermitano, dopo che il 19enne Giuseppe Ricotta ha perso la vita in un altro incidente a bordo del proprio motorino in via Filippo Parlatore. (blogsicilia.it)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.