f Sport, calcio. Il Casteldaccia vince il derby con il Bagheria per 1 a 0 nel recupero | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Sport, calcio. Il Casteldaccia vince il derby con il Bagheria per 1 a 0 nel recupero

domenica 3 novembre 2013, 09:14   Sport  

Letture: 1.213

casteldaccia-bagheriadi Salvo Fricano 

Con un gol di Tomasello, siglato a recupero già iniziato, il Casteldaccia si aggiudica il derby tanto sentito, a seguito di una prestazione convincente nell’arco dei 90 minuti.
Nel Bagheria le assenze erano pesanti, e la prestazione della squadra ne ha risentito, cercando per tutta la partita di non subire più che offendere l’avversario. 
Padroni di casa subito pericolosi dopo venti minuti, col bomber Tomasello che da pochi metri spara su Fundarò in uscita disperata. Ospiti pericolosi allo scadere del primo tempo, quando dopo un passaggio filtrante dalla destra, Cinà si trova a tu per tu con Marziani che è abilissimo nella deviazione in angolo.
Nella ripresa subito l’evento che cambia la partita, per un fallo tattico a centrocampo Lo Coco subisce la seconda ammonizione e viene espulso; da quel momento il Bagheria si limita a controllare gli attacchi dei padroni di casa, senza mai rendersi pericolosi; Fundarò si supera al 69’ quando respinge una conclusione di Poma da pochi metri, dopo un contropiede della squadra di casa e due minuti dopo Gesualdi spreca da una decina di metri mettendo a lato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’impresa del Bagheria si interrompe al 92°, quando Su un cross preciso di Ferrara, il numero 9 dei padroni di casa spiazza il portiere con un colpo di testa ravvicinato facendo così esplodere la tifoseria di casa e regalando i 3 punti del sorpasso nei confronti dei cugini neroazzurri.

CASTELDACCIA-BAGHERIA 1-0

Casteldaccia: Marziani, D’Agostino, Villafrati, Cinà (60’ Poma), Marziani A, Terzo, Reina, Di Fiore (87’ Calderone), Tomasello, Ferrara, Canale (60’ Genualdi). All. Salvatore Maggiore
Bagheria: Fundarò, Lo Coco, Scaduto, La Corte, Spanò, Pagano, La Rosa, Lo Coco P, Cinà, Salerno, Giordano (87’ Minnone). All. Fedele Pagano
Arbitro: Daniele Pisciotto di Agrigento
Reti: 92’ Tomasello
Note: espulso Lo Coco al 50’

 

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.