f Bagheria. Ancora senza telefoni al centro per l'impiego di via Falcone | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Ancora senza
telefoni al centro
per l’impiego di via Falcone

martedì 10 dicembre 2013, 10:31   Attualità  

Letture: 2.771

collocamento nuovi locali 1di Pino Grasso 

Il Centro per l’impiego non ha un telefono di servizio per comunicare con l’esterno e a fare le telefonate ci pensano gli impiegati a loro spese, oppure gli stessi lavoratori che si recano presso gli uffici per il disbrigo delle pratiche. La segnalazione arriva dalla signora Maria Rita Magro che ieri mattina si è recata nei locali provvisori locali della Polizia municipale in via Falcone – Morvillo e per chiedere una certificazione ha dovuto ricorrere al suo telefono cellulare.
“E’ un’assurdità che un ufficio pubblico non sia dotato di un apparecchio telefonico – dichiara Maria Rita Magro – sono trasecolata al sentire che gli impiegati non avevano una linea telefonica per comunicare con l’esterno. Anche un altro signore che è stato ricevuto allo sportello prima di me, stamattina (ieri per chi legge ndr) ha richiesto un foglio di disponibilità al lavoro che doveva essere rilasciata da Palermo ed ha dovuto telefonare con il suo apparecchio telefonico”. Anche quando il Centro per l’impiego era ubicato nella precedente sede di via Consolare non avevano i telefoni e usufruivano soltanto del fax per comunicare con la sede di Palermo.
“Tutti i miei colleghi chiamano gli uffici di Palermo con i loro telefoni personali – afferma il direttore facente funzione Rosa Gambino, in assenza del titolare Serafino Marchione, assente per ferie – da sempre ci prodighiamo per venire incontro ai lavoratori, ma forse nel caso in specie, il collega non aveva credito ed allora il lavoratore ha comunicato personalmente”.
Ma come debbono fare i lavoratori per comunicare con l’ufficio di via Falcone – Morvillo? “Abbiamo un indirizzo E-mail dell’ufficio – aggiunge Rosa Gambino – al quale i lavoratori possono inviarci le richieste che è il seguente: sc43c00@regione.sicilia.it”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.