f Bagheria. Forte vento nella notte. Un albero sradicato in autostrada | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Forte vento
nella notte. Un albero
sradicato in autostrada

giovedì 26 dicembre 2013, 11:10   Attualità  

Letture: 2.476

alberi sradicatiIl vento forte che si è abbattuto questa notte in Sicilia, ha interessato anche la città di Bagheria e i paesi limitrofi. Il vento ha sfiorato i cinquanta chilometri orari. Moltissimi gli alberi sradicati e buttati giù dal vento. Uno è finito sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Bagheria, non causando per fortuna nessun incidente, ma provocando disagi al traffico veicolare. Si è registrato anche il danneggiamento di alcuni segnali stradali nel centro urbano.
A Termini Imerese un altro arbusto ha travolto un’autovettura in sosta e fortunatamente senza passeggeri al momento dell’impatto. Difficoltà nei collegamenti via mare e decine di interventi dei vigili del fuoco in città e in buona parte della provincia.
Ancora alberi fini sulla strada a Monreale, ad Altofonte, a Partinico a Villagrazia di Carini. Sempre ad Altofonte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza alcune luminarie natalizie che, per il vento incessante, rischiavano di finire al suolo.
E dopo la soleggiata giornata di Natale, per un paio di giorni è previsto cielo coperto e piogge, come già accaduto questa notte.

notizie tratte da gds.it
foto archivio

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.