f Bagheria. Arrestati due giovani per furto di materiale ferroso | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Arrestati
due giovani per furto
di materiale ferroso

mercoledì 22 gennaio 2014, 13:50   Cronaca  

Letture: 2.681

MARINO UMBERTODue giovani sono stati arrestati dai carabinieri di Bagheria, per furto di materiale ferroso, per un valore complessivo di circa mille euro.
I due sono stati bloccati la notte del 21 gennaio, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bagheria. I due fermati per furto aggravato in concorso sono: V. P. nato a Palermo, 23 anni,  e Umberto Marino, nato a Palermo, 27 anni, entrambi residenti a Bagheria.
I militari li hanno sorpresi dopo aver asportato una delle ante del cancello metallico di ingresso di un condominio, e lo stavano caricando sull’Ape Piaggio a bordo del quale avevano intenzione di allontanarsi.
La refurtiva, il cui valore complessivo ammonta a circa 1000 euro, è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari mentre gli arrestati, dopo essere stati trattenuti fino alla mattina presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bagheria, sono stati tradotti presso il Tribunale di Termini Imerese per la celebrazione del processo con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e rimessi in libertà in attesa di processo.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.