f "Bagheria bene comune" critica il Comune per la mancata accensione dei riscaldamenti nelle scuole | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

“Bagheria bene comune” critica il Comune per la mancata accensione dei riscaldamenti nelle scuole

martedì 14 gennaio 2014, 11:13   Attualità  

Letture: 588

freddo scuoleCon un comunicato stampa, il movimento “Bagheria bene comune” critica il comportamento del Comune di Bagheria che non ha attivato i riscaldamenti nelle scuole.

“Passano gli anni ma i problemi restano -dice  il coordinatore del nostro Movimento Bagheria Bene Comune, Salvatore Ducato-. Proprio alcuni giorni fa abbiamo denunciato la totale assenza di programmazione da parte dell’Amministrazione Lo Meo in merito alla “questione antenne” che si sta verificando ad Aspra, oggi ci ritroviamo a fare i conti con l’ennesimo problema frutto della stessa identica disorganizzazione. Si reitera così un atteggiamento irresponsabile portato avanti da questa Amministrazione ai danni persino dei soggetti più deboli, come i bambini. Problemi che ormai sono divenuti talmente familiari che per gli studenti sono ormai “normali”. Il freddo è però una condizione alla quale non ci si può abituare e che ha delle ricadute in termini di salute che non si possono ignorare. Come lo scorso anno chiediamo quindi normalità, quella stessa normalità che da troppo tempo manca e che invece continuiamo e continueremo a esigere sempre. Chiediamo che l’Amministrazione si attivi immediatamente per porre fine a questo grave problema, assicurando l’attivazione di un servizio che nonostante sia essenziale e primario per una città, purtroppo, ancora oggi, non è considerato come tale”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.