f Bagheria. Il Pd: “accendere subito le caldaie delle scuole bagheresi” | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Il Pd: “accendere subito le caldaie delle scuole bagheresi”

domenica 12 gennaio 2014, 20:19   Attualità  

Letture: 925

freddo scuoleCon un comunicato stampa, il Pd di Bagheria lamenta la carenza di riscaldamenti nelle scuole bagheresi.
“Lunedì scuole comunali al freddo, fino a quando? -si legge nella nota- Non sono servite una manifestazione cittadina degli studenti e la conferenza stampa dei presidi degli istituti scolastici per rimettere al centro dell’attenzione dell’Amministrazione comunale il problema “Scuola”. Dopo la chiusura del servizio mensa, la mancata distribuzione dei buoni libri, la sospensione del servizio di assistenza igienico-sanitaria, adesso la notizia che lunedì prossimo per problemi burocratici il riscaldamento nelle scuole comunali rimarrà spento. 
Sarebbe un ulteriore beffa per i tanti alunni, i rispettivi genitori e docenti, che verranno messi difronte all’ennesimo disservizio, dovuto alla disattenzione di sindaco e assessori.
Tutto ciò, si unisce al ritardo nella presentazione dei progetti esecutivi di manutenzione delle scuole che mette a rischio finanziamenti europei per oltre due milioni di euro, di cui l’amministrazione comunale è responsabile.
Il Pd di Bagheria auspica che il week end porti consiglio e che le caldaie delle scuole comunali non rimangano spente fino a data da destinarsi. In caso contrario saremo accanto ogni giorno ai presidi e ai genitori in ogni forma di lotta e di protesta, che si riterrà opportuna, fin quando il problema non sarà risolto definitivamente.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.