f Donna di 44 anni, residente a Bagheria, morta in un incidente stradale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Donna di 44 anni, residente
a Bagheria, morta in un incidente stradale

venerdì 3 gennaio 2014, 09:54   Cronaca  

Letture: 2.992

Polizia-StradaleAncora sangue sulle autostrade siciliane. Ieri sera, sulla Palermo-Catania, è rimasta uccisa Nunzia Cepollaro, una donna di 44 anni residente a Bagheria originaria di Pinerolo.
Erano le 22,40 circa. Al volante di una Lancia Y la donna è uscita fuori strada finendo in una scarpata, all’altezza del chilometro 1,400, alle porte di Palermo.
Il tratto, secondo quanto accertato dalla Polstrada, è sprovvisto di guardrail.
La donna  –  che è morta sul colpo – ha perso il controllo dell’utilitaria, forse per l’alta velocità, terminando la sua corsa contro un grosso albero che si trova al margine della carreggiata e poi è finita giù nella scarpata. L’auto era ridotta ad un ammasso di lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
A Palermo l’ultima vittima sulle autostrade è stata il piccolo Giovanni Cartaino, due anni, deceduto nell’impatto della Panda guidata dalla nonna con la barriera dello svincolo per l’aeroporto di Punta Raisi: anche in questo caso il guardarail sarebbe sotto accusa, perché mancante della fascia inferiore che avrebbe impedito all’auto di finire con il cofano sotto la banda di protezione. (palermo.repubblica.it)

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.