f Palermo. Arrestati due bagheresi per furto di rame con altri complici (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Palermo. Arrestati due bagheresi per furto di rame con altri complici (foto)

domenica 19 gennaio 2014, 13:36   Cronaca, PhotoGallery  

Letture: 4.970

carabinieri-lidi-balneariI carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno tratto in arresto tre persone per il reato di furto aggravato in concorso. Due sono residenti a Bagheria.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 17, quando le pattuglie  del Nucleo Radiomobile, su segnalazione della Centrale Operativa, sono riusciti a bloccare tre presunti ladri, identificati in Luca Vella, nato a Palermo, 25 anni e Rosa Gambino, nata a Palermo classe, 24 anni, entrambi residente a  Bagheria e Vincenzo Faraci, nato a Palermo, 33 anni, ivi residente.
I tre  sono stati sorpresi, unitamente ad altri due complici datisi alla fuga, mentre erano intenti ad asportare rame e materiale in alluminio, risultato per un peso complessivo di 67 chilogrammi, da un immobile di via Ingham a Palermo.
L’intera refurtiva recuperata nel corso delle operazioni, è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli arnesi da scasso, sono stati posti sotto sequestro.
arrestiIn caserma, dopo le formalità di rito, i tre sono stati dichiarati in arresto perché colti in flagranza del reato di furto aggravato in concorso.
L’Autorità Giudiziaria, ha disposto il giudizio con il rito della direttissima, conclusosi nella giornata di ieri, con la convalida degli arresti e la misura cautelare dell’obbligo di firma per tutti e tre gli indagati, pertanto rimessi in libertà.

nella foto: Luca Vella, Rosa Gambino e Vincenzo Faraci

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.