f Bagheria. Anche Sel chiede al sindaco di riferire in consiglio comunale, sul cimitero | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Anche Sel chiede al sindaco di riferire in consiglio comunale, sul cimitero

lunedì 24 febbraio 2014, 11:17   Attualità  

Letture: 774

sel bagheriaAnche il circolo SelGennarino Carunchio” di Bagheria chiede al sindaco Lo Meo, in riferimento ai fatti del cimitero comunale,  di riferire in Consiglio comunale.
“Quando il sindaco non c’è, i dipendenti ballano. La vicenda del cimitero comunale – afferma il segretario cittadino Leonardo Puleo – è un segno della crisi finanziaria, politica, amministrativa del Comune di Bagheria. Ancora una volta, dobbiamo delegare alle forze dell’ordine e alla magistratura il controllo sui dipendenti infedeli.
“Con un sindaco delegittimato dalla perenne prospettiva del dissesto e assessori assenti e distratti, ancora una volta dipendenti criminali, non consapevoli della fortuna di avere un lavoro pubblico di servizio per la collettività, delinquono impunemente fin quando la magistratura o i cittadini non intervengono; dopo il caso Mercadante, ancora una volta nessuno si accorge di nulla.  Altrove, per molto meno, l’assessore competente si sarebbe già dimesso. Il sindaco e la giunta devono riferire ai cittadini in seduta aperta della vicenda e dei provvedimenti che ne derivano.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.