f Bagheria. Giovane sorpreso con 6 dosi di hashish in via Diego D’Amico | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Giovane sorpreso con 6 dosi di hashish
in via Diego D’Amico

giovedì 6 febbraio 2014, 12:42   Cronaca  

Letture: 2.801

BIONDO FABIOI carabinieri della compagnia locale, hanno arrestato, martedì scorso, in via D’Amico, Fabio Biondo, nato a Palermo, 24 anni, residente a Bagheria, nullafacente.
Il giovane è stato trovato in possesso di 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo ”hashish”, del peso complessivo di 10 grammi, 2 coltelli illegalmente detenuti e la somma contante di 20 euro, provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del pusher, ha permesso di rinvenire un panetto della stessa sostanza, del peso di 80 grammi, il tutto sottoposto a sequestro, per le successive analisi di laboratorio a cura del L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, al fine di accertare l’esatto principio attivo della stessa.
L’arrestato, dopo aver passato la notte agli arresti domiciliari, nella giornata di ieri è stato tradotto presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la condanna ad anni 1 di reclusione, con pena sospesa, pertanto rimesso in libertà.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.