f Bagheria. Il circolo il Megafono ringrazia gli elettori di Raciti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Il circolo
il Megafono ringrazia
gli elettori di Raciti

lunedì 17 febbraio 2014, 16:56   Politica  

Letture: 686

megafonoIl circolo Megafono di Bagheria, con una nota,  firmata dai coordinatori Biagio D’Agati e Santino Aiello, ringrazia gli elettori che domenica 16 febbraio hanno contribuito all’elezione del nuovo segretario regionale Fausto Raciti.
“Crediamo che con l’elezione di un giovane di appena 30 anni -si legge nella nota- il partito democratico possa cambiare direzione e possa distaccarsi dalle dinamiche della vecchia politica e guardare al rinnovamento non solo della classe dirigente ma al rinnovamento della Sicilia.
Raciti è stato eletto con il 61% in tutta la Regione. A Bagheria, grazie, anche al sostegno del Megafono, è andato oltre questa percentuale raggiungendo il 70%  con un totale di 358 voti su 514 votanti.
Siamo dell’idea che la rinascita di una regione parta dalla base, dove per base intendiamo proprio i comuni, speriamo, quindi, che la politica del  nuovo segretario sia indirizzata anche ad una maggiore attenzione alle dinamiche comunali e che il Partito democratico riesca ad essere sempre più vicino ai problemi della gente.
Concludiamo con un grande in bocca al lupo a Fausto Raciti, sicuri che con l’aiuto di tutti gli organi del partito riesca ad intraprendere un percorso chiaro, sincero e deciso verso il cambiamento.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.