f Bagheria. Solidarietà a padre Custode dall’Amministrazione comunale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Solidarietà
a padre Custode dall’Amministrazione comunale

sabato 22 febbraio 2014, 10:09   Attualità  

Letture: 964

comuneL’amministrazione comunale di Bagheria, con un comunicato stampa,  esprime solidarietà e vicinanza a padre Filippo Custode, parroco della chiesa del Santo Sepolcro per l’atto intimidatorio che ha subito ai danni della sua auto.
“Esprimo tutta la mia solidarietà e quella della Giunta a padre Filippo – dice il sindaco Lo Meo-  che sia una vigliacca ragazzata o che sia un atto intimidatorio più serio atti come questi sono esecrabili, da condannare tutti insieme con grande senso di comunità per far sentire a padre Filippo che gli siamo tutti vicino e per invitarlo a non demordere nella sua opera al servizio della comunità. L’aiuto e l’appoggio delle Istituzioni per quanto possibile gli sarà sempre garantito.

“E’ con grande stupore e forte amarezza che apprendo la notizia dell’atto intimidatorio a padre Filippo – dichiara Caterina Vigilia, presidente del Consiglio comunale di Bagheria – a nome mio e dell’intero consiglio esprimo solidarietà e vicinanza al parroco del Santo Sepolcro, lo invito a non demordere nella sua meritoria opera, la comunità si stringa tutta a lui, l’amore per il prossimo e il bene vince sempre anche contro questi vili atti che sporcano la storia di questa di questa martoriata città”.

Solidarietà è vicinanza è stata espressa anche dalla presidenza del Consiglio circoscrizionale di Aspra, guidata dal presidente Atanasio Matera.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.