f Il Bagheria calcio interviene sulle 8 autoreti: "saranno presi provvedimenti" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il Bagheria calcio interviene sulle 8 autoreti: “saranno presi provvedimenti”

venerdì 7 febbraio 2014, 23:28   Attualità  

Letture: 1.208

bagheria-calcio 2di Salvatore Fricano

Dopo due giorni di silenzio arriva la posizione ufficiale del Bagheria calcio, in merito alla sconfitta per 14 a 3 subìta ad opera del Borgata Terrnove, ma soprattutto in relazione alle 8 autoreti messe a segno dai calciatori.
La dirigenza preannuncia dei provvedimenti disciplinari contro i calciatori e prende le distanze dall’accaduto, sottolineando che “nessun dirigente era purtroppo presente in occasione della partita e la società non è potuto intervenire drasticamente, come i fatti verificatisi avrebbero reso necessario.
Dopo avere sentito i propri tesserati, la S.S.D. Bagheria Calcio srl sente il dovere di dissociarsi dal comportamento inqualificabile ed antisportivo purtroppo assunto dalla propria squadra quel giorno in campo, che non fa onore alla storia della compagine Bagherese e della Città tutta.
In attesa di assumere i necessari provvedimenti nei confronti di quanti si sono resi incredibilmente colpevoli di tanto, non rimane a questa società che chiedere scusa all’intero mondo dello sport, alla FIGC, ai tifosi, a quanti hanno vestito con onore e dedizione questa maglia ed alla intera Città.
Si sente, infine, il dovere di chiedere perdono a quanti credono e lottano giornalmente per i valori dello sport e per la formazione dei giovani. La S.S.D. Bagheria Calcio srl, per la seconda volta in pochi mesi, si trova a dovere fare i conti con il lutto ed il dolore insopportabile, rinnovato oggi dal fango che inopinatamente imbratta la gloriosa maglia nero-azzurra.”

Questo probabilmente non servirà ad impedire le indagini che la Figc sta aprendo per capirci di più dell’evento accaduto, ma rappresenta la prima voce ufficiale pubblicata dal club bagherese.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.