f Soldiarietà a D’Agati dall’amministrazione comunale, e dal Consiglio Comunale e Circoscrizionale | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Soldiarietà a D’Agati dall’amministrazione comunale, e dal Consiglio Comunale e Circoscrizionale

giovedì 27 febbraio 2014, 11:07   Politica  

Letture: 587

d'agatiIn seguito agli atti intimidatori subìti dall’assessore  Gaetano D’Agati , il sindaco Vincenzo Lo Meo insieme alla Giunta Comunale, il presidente del Consiglio Comunale Caterina Vigilia insieme al Consiglio tutto e il presidente della Circoscrizione Atanasio Matera a nome del Consiglio di Aspra,esprimono piena vicinanza e solidarietà.
“Ho saputo della vicenda e sono stato in prima persona accanto all’assessore D’Agati -dice il sindaco lo Meo-. Condanno questi atti vili e ribadisco che la nostra attività istituzionale va avanti. Non ci lasceremo condizionare da atti che ancora una volta turbano la vita di una persona e di un’intera comunità. Ho piena fiducia nella forze dell’ordine perchè riescano, con le loro accurate indagini, a risalire ai responsabili di simili gesti”.
” Esprimo, a nome del Consiglio -dice  Caterina Vigilia- la mia vicinanza all’assessore D’Agati, Siamo profondamente amareggiati e condanniamo fermamente simili atti ai danni di un uomo che lavora per la comunità bagherese. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.