f Sport, calcio. Il Bagheria sconfitto con il Don Orione. Pari in casa per il Casteldaccia | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Sport, calcio. Il Bagheria sconfitto con il Don Orione. Pari in casa per il Casteldaccia

lunedì 3 febbraio 2014, 09:56   Sport  

Letture: 808

cast-partdi Salvatore Fricano

Nella giornata di ieri il Bagheria perde nella palude del Don Orione per due reti ad una, dopo essere passati in svantaggio, acciuffano la partita i nerazzurri con un rigore di La Corte, prima del definitivo svantaggio. Sia il Casteldaccia che il Bagheria restano ancora in corsa per i playoff, e domenica prossima al Comunale che non si sa ancora se resterà chiuso al pubblico ci sarà il derby, che potrà dire tanto sul continuo della stagione.
Sotto una pioggia battente e in un campo al limite, Casteldaccia e Partinicaudace si dividono la posta in palio, in una partita in cui si è visto troppo agonismo e poche giocate degne di nota. I padroni di casa sbloccano la partita al 32’ minuto, su un cross dalla destra Tomasello in acrobazia batte Viola. Nella ripresa poche le occasioni da gol e tanti lanci lunghi. Marziani difende il risultato con una bella deviazione in corner su un tiro ravvicinato di Campione.
Al 69’ poi su una mischia furibonda tra le pozzanghere viene concesso un rigore dubbio per gli ospiti, che realizzano con Bono.
Da quel momento girandola di sostituzioni e niente di più.
Casteldaccia – Partinicaudace 1-1
Casteldaccia: Marziani, Villafrati, Piazza, Nolasco (90’ D’Agostino), Guttilla, Restivo (74’ Canale),   Ferrara, Genualdi, Tomasello (80’ Lima) , Flauto, Ceruso. All. Maggiore
Partinicaudace: Viola, Di Trapani, Croco, Amiri, Scrozzo S, Scrozzo A, Celestra, Cracchiolo, Campione, Bono (74’Lombardo), Ligotino (65’ Brugnano (90’Faragone). All. Marchese
Arbitro: Giuseppe Marcello Griffo di Palermo
Reti: 32’ Tomasello, 69’ Bono.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.