f Bagheria. Arrestato mentre cercava di scappare dai tetti dopo un furto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Arrestato mentre cercava di scappare dai tetti dopo un furto

giovedì 20 marzo 2014, 16:57   Cronaca  

Letture: 1.903

polizia-macchina-nuova-bagheria

Dopo avere razziato dentro 3 appartamenti, ha cercato di fuggire attraverso i tetti, ma gli è andata male ed è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia.
Protagonista della vicenda, Luca Vella, 23 anni, bagherese, fermato in via Guttuso, con l’accusa di furto aggravato in abitazione.
Il giovane è stato bloccato intorno alle 10 di ieri mattino,  avvistato da alcuni residenti sui tetti di un edificio di via Bagnera. Ha destato particolare attenzione le evoluzioni del giovane. I residenti però non hanno esitato a chiamare il 113.
Il giovane, poco prima, secondo il racconto degli agenti, era penetrato all’interno di un edificio con tre appartamenti suddivisi su altrettanti piani, temporaneamente non occupati dal proprietario.
Gli agenti hanno accertato la presenza di Vella all’interno di uno degli appartamenti e lo hanno bloccato e tratto in arresto.
Per penetrare in tutti e tre gli appartamenti, il giovane aveva  forzato le serrature delle porte di ingresso e divelto le porte dai telai.  Gran parte della rubinetteria era stata già smontata ed accatastata in attesa di essere portata via e rivenduta come rame. Stessa sorte sarebbe toccata ad un lampadario che era già stato staccato dal soffitto.
Vella risulta essere stato tratto in arresto, in attesa della celebrazione del rito di “direttissima”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.