f Bagheria. Commozione e speranza per la giornata contro la Sla | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Commozione e speranza per la giornata contro la Sla

domenica 30 marzo 2014, 17:01   Attualità  

Letture: 2.111

malati di sla manifestazioneCommozione e speranza alla manifestazione “Giornata per la vita” che ha avuto luogo oggi su iniziativa di Concetta De Carli, moglie di Mario, da tempo affetto dalla Sla. La signora, che vive con il marito da alcuni mesi a Bagheria, ha voluto dire grazie alla città, ma ha voluto soprattutto lanciare un segnale per la sensibilizzazione contro una malattia dura e difficile,come appunto la Sla.
“L’idea era quella di dire grazie alla vostra città, ma sopratutto per coinvolgere anche altri malati e questo è avvenuto visto ha preso parte un’altra famiglia con un malato”.
E in effetti, all’iniziativa ha preso parte la famiglia Ricciardello, di Bagheria,con la signora Pia64 anni, malata da 2 anni.

L’iniziativa si è svolta per l’intera mattinata con il raduno alle ore 8.00 a villa San Cataldo, la partenza alle ore 9.00 dalla villa verso la frazione marinara di Aspra con un percorso da via Consolare, corso Baldassare Scaduto, per arrivare a Piano Stenditore dove si è tenuto un ristoro.
La conclusione della manifestazione si è tenuta presso la Gelateria Anni 20 di via Mattarella. Molti i giovani e i volontari della protezione civile che hanno accompagnato il corteo con canti e balli inneggianti la vita.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.