f Bagheria. Il Pd: “Il nuovo candidato a sindaco mediante le primarie il 13 aprile” | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Bagheria. Il Pd: “Il nuovo candidato a sindaco mediante le primarie
il 13 aprile”

giovedì 27 marzo 2014, 11:29   Politica  

Letture: 1.629

comuneIl Pd, con un comunicato stampa, sottolinea che il nuovo candidato a sindaco di Bagheria debba essere indicato dal metodo delle primarie, da tenere il 13 aprile.
“Dopo il fallimento dell’Amministrazione Lo Meo e la conseguente approvazione della mozione di sfiducia al Sindaco, in vista delle elezioni di giorno 25 maggio (ancora non è stata fissata la data ndr), rivolge un appello a tutte le forze politiche di buon senso, ai movimenti, alle realtà civiche, al mondo della società civile per intraprendere insieme un percorso di svolta e di cambiamento per salvare Bagheria.
Per fare ciò, riteniamo indispensabile coinvolgere tutte le energie migliori che la nostra città saprà mettere a disposizione del progetto per formare una coalizione ampia che da subito si adoperi per dare risposte concrete all’emergenza sociale dilagante e creare i presupposti per uno sviluppo economico sostenibile e per la crescita dell’occupazione in città.
Crediamo necessario, in un’ottica di apertura e di partecipazione popolare, che il candidato a sindaco di questo schieramento sia scelto, non al buio delle segreterie, ma mediante il metodo delle primarie aperte e di coalizione, da tenere nell’unica data utile possibile, il 13 aprile prossimo. ”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.